Rilevatore dati (sforzo, catture e prezzi ) della flotta da pesca italiana
Descrizione Il selezionato avrà il compito di raccogliere i dati Trasversali (catture e prezzi) relativi ad un campione di imbarcazioni che svolgono attività di pesca marittima professionale.
TIPO DI CONTRATTO
Contratto di collaborazione coordinata e continuativa Inquadramento previsto Inquadramento economico è commisurato al campione assegnato dal committente e per il quale è richiesta la rilevazione in funzione dell’area geografica di appartenenza
SEDE
Il collaboratore lavorerà in maniera autonoma nell’area di competenza per la quale è stato selezionato.
REQUISITI
Al rilevatore è richiesta l’inserimento lavorativo nell’ambito della pesca professionale (impiegato in coop. della pesca professionale, libero professionista nel settore della pesca ecc.).
ESPERIENZE LAVORATIVE PRECEDENTI
In sede di valutazione costituirà titolo preferenziale l’aver maturato un’esperienza lavorativa nell’ambito della cooperazione del settore (AGCI- CONFCOOPERATIVE) pesca, sviluppata in cooperative di pesca società armatrici, organizzazioni di produttori, mercati ittici.
REQUISITI TECNICI E CONOSCENZE INFORMATICHE
L’utilizzo di internet e della posta elettronica costituiscono requisiti indispensabili, così come la dotazione di strumentazione hardware adeguata alla trasmissione dei dati richiesti mediante l’utilizzo di specifico software, cui accedere in maniera controllata e su autorizzazione della
COMMITTENTE.
I candidati interessati, possono inviare una presentazione sintetica e il proprio curriculum vitae compilando il form qui di seguito.